The Wall Street Journal Android

4.29.0.3
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'arcinoto quotidiano The Wall Street Journal ci offre la sua app ufficiale per restare sempre informati sulle ultime notizie economiche

Pubblicità

Tutte le notizie economiche sul tuo smartphone

4 febbraio 2021
8 / 10

Se vogliamo rimanere informati sulla situazione economica attuale, la cosa più raccomandabile è ricorrere alle fonti più affidabili. Una delle più longeve è questo famoso quotidiano finanziario americano che ci offre la sua applicazione ufficiale, in modo da poter comodamente leggere le notizie che ci interessano di più semplicemente scaricando il file APK.

Notizie di economia e affari adattate ai cellulari

The Wall Street Journal è la versione app del giornale di economia e affari. Questa piattaforma ci invita a consultare le informazioni economiche aggiornate in qualsiasi momento e luogo dal nostro smartphone.

Informazioni affidabili di un giornale di fama mondiale con oltre 125 anni di reportage senza pari e giornalismo pluripremiato.

La sua interfaccia è intuitiva, elegante e semplice, molto facile da usare. Nella schermata iniziale potremo vedere le ultime notizie ordinate per argomento: principali, affari e tecnologia, mercati, Stati Uniti, internazionali, coronavirus... Dall'altra parte, dalla scheda del giornale possiamo vedere le notizie ordinate per giorno.

Inoltre, questa app ci permette di contrassegnare gli articoli per accedervi quando vogliamo, cambiare la dimensione dei caratteri e condividere i contenuti attraverso i nostri social network. E ancora, include pulsanti per seguire giornalisti e redattori, oltre a notifiche push che potremo configurare per argomento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche